modulistica edilizia allegati dgr n.670-2017

Modulistica Edilizia allegati DGR n.670-2017 La Regione Marche con DGR n.670 del 20.06.2017, in ottemperanza a quanto stabilito con l’accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali in sede di Conferenza Unificata del 04.05.2017, pubblicata sul Supplemento Ordinario n.26 della G.U. n.128 del 05.06.2017, che ha sancito un accordo in base al quale sono stati adottati i moduli unificati e standardizzati in materia di attività edilizia, ha adeguato, in relazione alle normative regionali, i contenuti informativi dei moduli. Tali moduli sono: A - Comunicazione Inizio Lavori Asseverata - CILA; B1 – Segnalazione Certificata di Inizio Attività – SCIA; B2 - Segnalazione Certificata di Inizio Attività Alternativa al permesso di costruire; C – Comunicazione Inizio Lavori – CIL; D – Soggetti coinvolti; E – Comunicazione di fine lavori; F – Segnalazione Certificata per l’Agibilità.

23 Giugno 2017

Modulistica Edilizia allegati DGR n.670-2017
Tali moduli sono:
A - Comunicazione Inizio Lavori Asseverata - CILA;
B1 – Segnalazione Certificata di Inizio Attività – SCIA;
C – Comunicazione Inizio Lavori – CIL;
D – Soggetti coinvolti;
E – Comunicazione di fine lavori;
F – Segnalazione Certificata per l’Agibilità.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2017, 09:11