assistenza domiciliare indiretta al disabile in situazione di particolare gravita’

Dettagli della notizia

Sono aperti i termini per la richiesta di visita alla Commissione Sanitaria Provinciale di Macerata da parte delle persone o dei loro familiari interessati a beneficiare dei contributi previsti dalla Legge regionale n. 28/2000 all'art. 12, comma 1, lettera a) concernente il contributo per l'assistenza domiciliare indiretta al disabile in situazione di particolare gravità.Il termine ultimo di scadenza è fissato al 15 maggio 2015; per ulteriori informazioni e per avere i modelli di domanda è possibile rivolgersi presso la Direzione Generale dell'Azienda Sanitaria Locale di Macerata Area Vasta 3 o l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Urbisaglia.

Data:

18 Aprile 2015

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperti i termini per la richiesta di visita alla Commissione Sanitaria Provinciale di Macerata da parte delle persone o dei loro familiari interessati a beneficiare dei contributi previsti dalla Legge regionale n. 28/2000 all'art. 12, comma 1, lettera a) concernente il contributo per l'assistenza domiciliare indiretta al disabile in situazione di particolare gravità.

Il termine ultimo di scadenza è fissato al 15 maggio 2015; per ulteriori informazioni e per avere i modelli di domanda è possibile rivolgersi presso la Direzione Generale dell'Azienda Sanitaria Locale di Macerata Area Vasta 3 o l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Urbisaglia.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 18/04/2015, 08:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri