avviso di manifestazione di interesse per individuare i soggetti interessati alla costituzione di una comunità energetica rinnovabile

Dettagli della notizia

Il responsabile del Settore Lavori Pubblici rende noto che, in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 81 del 14/09/2022, intende acquisire le manifestazioni di interesse, di soggetti pubblici e privati, alla costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile come disciplinato dall’art. 31 del D.Lgs n. 199/2021, anche ai fini della partecipazione al “Bando per la presentazione di progetti, da parte di enti pubblici ed amministrazioni, anche in partenariato con le imprese, ai fini della realizzazione di sistemi centralizzati di produzione e distribuzione intelligente di energia e/o calore da fonti rinnovabili, anche attraverso comunità energetiche per la condivisione dell’energia”. In allegato l’avviso dettagliato e il fac-simile della domanda di manifestazione di interesse alla costituzione di una comunità energetica rinnovabile.

Data:

28 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il responsabile del Settore Lavori Pubblici rende noto che, in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 81 del 14/09/2022, intende acquisire le manifestazioni di interesse, di soggetti pubblici e privati, alla costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile come disciplinato dall’art. 31 del D.Lgs n. 199/2021, anche ai fini della partecipazione al “Bando per la presentazione di progetti, da parte di enti pubblici ed amministrazioni, anche in partenariato con le imprese, ai fini della realizzazione di sistemi centralizzati di produzione e distribuzione intelligente di energia e/o calore da fonti rinnovabili, anche attraverso comunità energetiche per la condivisione dell’energia”.
In allegato l’avviso dettagliato e il fac-simile della domanda di manifestazione di interesse alla costituzione di una comunità energetica rinnovabile.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 29/09/2022, 12:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri