Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI RIMBORSI DELLE SPESE SOSTENUTE PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE, PER BUONI SPESA E BUONI PASTO SCOLASTICI.
Con deliberazione della Giunta comunale n. 35 del 27/04/2022 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di un contributo per il pagamento delle utenze domestiche (luce, gas, acqua, TARI, buoni pasto scolastici) per le famiglie che si trovano in difficoltà o in situazioni di disagio economico derivanti dalla crisi economica scatenata dalla pandemia e dalla guerra.
OGGETTO E BENEFICIARI: Il presente avviso è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio e in difficoltà economiche residenti nel Comune di Urbisaglia (MC) che abbiano la certificazione I.S.E.E. valida non superiore ad € 13.000,00.
Gli interessati potranno presentare domanda utilizzando l’allegato modello di istanza/autocertificazione in cui andranno indicati i requisiti di ammissione previsti nel presente avviso e l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validitàper UN SOLO intervento (BUONI SPESA, UTENZE DOMESTICHE o BUONI PASTO) preferibilmente a mezzo posta elettronica – all’indirizzo assistentesociale@comune.urbisaglia.mc.it oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.urbisaglia.mc@legalmail.it (solo da pec) o a mano all’ufficio protocollo del Comune di Urbisaglia (MC) sito in C.so A. Giannelli, 45 (piano 2) entro il 12 ottobre 2022.