avviso per l’assegnazione di rimborsi delle spese sostenute per il pagamento delle utenze domestiche, per buoni spesa e buoni pasto scolastici.

Dettagli della notizia

Con deliberazione della Giunta comunale n. 35 del 27/04/2022 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di un contributo per il pagamento delle utenze domestiche (luce, gas, acqua, TARI, buoni pasto scolastici) per le famiglie che si trovano in difficoltà o in situazioni di disagio economico derivanti dalla crisi economica scatenata dalla pandemia e dalla guerra.OGGETTO E BENEFICIARI: Il presente avviso è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio e in difficoltà economiche residenti nel Comune di Urbisaglia (MC) che abbiano la certificazione I.S.E.E.  valida non superiore ad € 13.000,00. Gli interessati potranno presentare domanda utilizzando l’allegato modello di istanza/autocertificazione in cui andranno indicati i requisiti di ammissione previsti nel presente avviso e l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validitàper UN SOLO intervento (BUONI SPESA, UTENZE DOMESTICHE o BUONI PASTO) preferibilmente a mezzo posta elettronica – all’indirizzo assistentesociale@comune.urbisaglia.mc.it oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.urbisaglia.mc@legalmail.it (solo da pec) o a mano all’ufficio protocollo del Comune di Urbisaglia (MC) sito in C.so A. Giannelli, 45 (piano 2) entro il 12 ottobre 2022.

Data:

07 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Con deliberazione della Giunta comunale n. 35 del 27/04/2022 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di un contributo per il pagamento delle utenze domestiche (luce, gas, acqua, TARI, buoni pasto scolastici) per le famiglie che si trovano in difficoltà o in situazioni di disagio economico derivanti dalla crisi economica scatenata dalla pandemia e dalla guerra.

OGGETTO E BENEFICIARI: Il presente avviso è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio e in difficoltà economiche residenti nel Comune di Urbisaglia (MC) che abbiano la certificazione I.S.E.E.  valida non superiore ad € 13.000,00.

 

Gli interessati potranno presentare domanda utilizzando l’allegato modello di istanza/autocertificazione in cui andranno indicati i requisiti di ammissione previsti nel presente avviso e l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validitàper UN SOLO intervento (BUONI SPESA, UTENZE DOMESTICHE o BUONI PASTO) preferibilmente a mezzo posta elettronica – all’indirizzo assistentesociale@comune.urbisaglia.mc.it oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.urbisaglia.mc@legalmail.it (solo da pec) o a mano all’ufficio protocollo del Comune di Urbisaglia (MC) sito in C.so A. Giannelli, 45 (piano 2) entro il 12 ottobre 2022.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 12/09/2022, 07:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri