BANDO ORDINARIO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – SCADENZA DOMANDE 08 FEBBRAIO 2021

E’ stato pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale il BANDO per la selezione di OPERATORI VOLONTARI da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE.

Nell’ambito del bando per operatori volontari, il Comune di Macerata, ente accreditato e capofila, seleziona n.107 giovani, di cui 8 riservati a giovani con minori opportunità, nei seguenti progetti inseriti nel Programma COESIONE SOCIALE MARCHE.

https://www.comune.macerata.it/partecipa/servizio-civile/servizio-civile-universale/#bandi

Ulteriori news potranno essere consultate al seguente link:

https://www.comune.macerata.it/partecipa/servizio-civile/servizio-civile-universale/#bandi

Anche accedendo al sito: https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/ i ragazzi potranno meglio orientarsi tra le tante informazioni per compiere la migliore scelta.

Il Comune di URBISAGLIA accoglierà 2 giovani all’interno del Progetto “S.O.S. ANZIANI” e 3 giovani per il Progetto “Cultura, patrimonio per tutti” e 1 giovane per il Progetto “Un nido accogliente”. 

Attualmente, causa emergenza epidemiologica da COVID-19, lo sportello del servizio civile del Comune di Macerata è chiuso al pubblicoma gli operatori rispondono sia al telefono, allo 0733.256438, che per email  all’indirizzo informagiovani@comune.macerata.it nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Contenuto inserito il 07/01/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità