c.a.s. sisma 2016 – proroga dichiarazione persistenza requisiti ex ocdpc 614/2019.

Dettagli della notizia

AVVISO AI BENEFICIARI DEL Contributo Autonoma Sistemazione (C.A.S.)

Si informa che la Regione Marche ha comunicato ai Comuni che, a seguito di contatti informali con il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, rispetto alla consegna della domanda di rinnovo del CAS, è in previsione una proroga del termine di consegna del 15 gennaio 2022, fissato dalla OCDPC 614/2019, art. 1, comma 9.Appena si avranno informazioni certe circa la data di termine per la consegna della domanda e dei moduli da utilizzare, si provvederà a immediata comunicazione su questo sito ufficiale. 

Data:

05 Gennaio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO AI BENEFICIARI DEL Contributo Autonoma Sistemazione (C.A.S.)

Si informa che la Regione Marche ha comunicato ai Comuni che, a seguito di contatti informali con il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, rispetto alla consegna della domanda di rinnovo del CAS, è in previsione una proroga del termine di consegna del 15 gennaio 2022, fissato dalla OCDPC 614/2019, art. 1, comma 9.

Appena si avranno informazioni certe circa la data di termine per la consegna della domanda e dei moduli da utilizzare, si provvederà a immediata comunicazione su questo sito ufficiale.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 05/01/2022, 11:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri