comunicato stampa – laboratorio online your first eures job 6.0 per i giovani residenti nelle marche.

Dettagli della notizia

Il 1° e 3 Febbraio 2021 si terrà il laboratorio online di orientamento all'utilizzo delle opportunità previste da Your First EURES  Job per LAVORO, TIROCINIO E APPRENDISTATO in un Paese europeo. Sono aperte le iscrizioni ai giovani dai 18 ai 35 anni residenti nelle Marche la cui partecipazione è gratuita.Si tratta di un evento online dedicato ai giovani interessati ad acquisire nuove competenze professionali mediante esperienze di lavoro, apprendistato o un tirocinio in altro paese UE, più Norvegia o Islanda.Il laboratorio è formato da due sessioni online della durata di circa 2 ore e si terrà dalle 15.00 alle 17.00 nei giorni 01 e 03 febbraio 2021.Per partecipare è necessario registrarsi tramite il seguente link:  https://www.eurodesk.it/yfej-marcheIl progetto è finanziato dal Programma europeo per l'occupazione e l'innovazione sociale (EaSI).

Data:

25 Gennaio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Il 1° e 3 Febbraio 2021 si terrà il laboratorio online di orientamento all'utilizzo delle opportunità previste da Your First EURES  Job per LAVORO, TIROCINIO E APPRENDISTATO in un Paese europeo. Sono aperte le iscrizioni ai giovani dai 18 ai 35 anni residenti nelle Marche la cui partecipazione è gratuita.

Si tratta di un evento online dedicato ai giovani interessati ad acquisire nuove competenze professionali mediante esperienze di lavoro, apprendistato o un tirocinio in altro paese UE, più Norvegia o Islanda.

Il laboratorio è formato da due sessioni online della durata di circa 2 ore e si terrà dalle 15.00 alle 17.00 nei giorni 01 e 03 febbraio 2021.

Per partecipare è necessario registrarsi tramite il seguente link:  https://www.eurodesk.it/yfej-marche

Il progetto è finanziato dal Programma europeo per l'occupazione e l'innovazione sociale (EaSI).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 25/01/2021, 08:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri