CORSO DI GINNASTICA ON LINE – ALLENATI COMODAMENTE DA CASA IN DIRETTA CON NOI!

In seguito alla riuscita del precedente corso di ginnastica in modalità on line, vista l’attuale situazione pandemica, si intende organizzare per il periodo 19 gennaio 2021/ 25 marzo 2021, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Esercizi di Stile a.s.d.,  un corso di ginnastica on line rivolto alle persone residenti nel Comune di Urbisaglia e non solo.

Ciascun corso è strutturato in 20 lezioni on line e si svolgeranno nei giorni di martedì e giovedì a partire dal 19 gennaio 2021, dalle ore 18.30 alle ore 19.15.

Come partecipare:

• creare un account @gmail
  • scaricare l’app MEET sul cellulare o pc
  • inviare un messaggio al numero 3487427037 indicando nome, cognome, indirizzo e mail e numero cellulare.

Il corso verrà organizzato con un minimo di n. 10  partecipanti.

E’ richiesto il pagamento anticipato della quota di iscrizione di  Euro 50,00 da effettuarsi presso la Tesoreria comunale UBI BANCA S.P.A..

Chi volesse partecipare al corso è pregata di compilare il cedolino allegato e di inviarlo per via-e-mail all’indirizzo:  assistentesociale@comune.urbisaglia.mc.it, insieme alla ricevuta di pagamento entro e non oltre  il 18 gennaio 2021.

lettera ginnastica corso on line [PDF - 190 KB - Ultima modifica: 11/01/2021]

Contenuto inserito il 11/01/2021