nuove disposizioni c.a.s. (contributo per l’autonoma sistemazione)

Dettagli della notizia

Si rende noto che con l'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 614 del 12/11/2019 si prevedono importanti novità in merito al C.A.S. di chi ha la propria abitazione inagibile a causa del sisma 2016.Nell’Ordinanza è previsto che entro il 18 MARZO 2020 i nuclei familiari beneficiari del Contributo per l’autonoma sistemazione devono presentare al Comune una NUOVA DICHIARAZIONE firmata da tutti i componenti.I cittadini alloggiati in strutture ricettive e nei container devono invece presentare la dichiarazione entro il 17 febbraio 2020.Le dichiarazioni da fornire sono diverse, a seconda che si tratti dei proprietari delle abitazioni danneggiate (MODELLO A), degli affittuari (MODELLO D), di chi intenda acquistare una nuova casa (MODELLO C) o di chi si trova presso strutture ricettive (MODELLO B).Le dichiarazioni, scaricabili dal sito internet, www.comune.urbisaglia.mc.it; e messe a disposizione presso gli uffici comunali, devono essere compilate e firmate, e consegnate all’ufficio protocollo del Comune in C.so A. Giannelli, 45 o inviate via pec comune.urbisaglia.mc@legalmail.it, allegando copia di documento di riconoscimento di tutti i componenti del nucleo familiare.Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio sisma e ufficio servizi sociali, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. 

Data:

05 Febbraio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che con l'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 614 del 12/11/2019 si prevedono importanti novità in merito al C.A.S. di chi ha la propria abitazione inagibile a causa del sisma 2016.

Nell’Ordinanza è previsto che entro il 18 MARZO 2020 i nuclei familiari beneficiari del Contributo per l’autonoma sistemazione devono presentare al Comune una NUOVA DICHIARAZIONE firmata da tutti i componenti.

I cittadini alloggiati in strutture ricettive e nei container devono invece presentare la dichiarazione entro il 17 febbraio 2020.

Le dichiarazioni da fornire sono diverse, a seconda che si tratti dei proprietari delle abitazioni danneggiate (MODELLO A), degli affittuari (MODELLO D), di chi intenda acquistare una nuova casa (MODELLO C) o di chi si trova presso strutture ricettive (MODELLO B).

Le dichiarazioni, scaricabili dal sito internet, www.comune.urbisaglia.mc.it; e messe a disposizione presso gli uffici comunali, devono essere compilate e firmate, e consegnate all’ufficio protocollo del Comune in C.so A. Giannelli, 45 o inviate via pec comune.urbisaglia.mc@legalmail.it, allegando copia di documento di riconoscimento di tutti i componenti del nucleo familiare.

Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio sisma e ufficio servizi sociali, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 05/02/2020, 14:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri