NUOVE DISPOSIZIONI C.A.S. (Contributo per l’Autonoma Sistemazione)

Si rende noto che con l’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 614 del 12/11/2019 si prevedono importanti novità in merito al C.A.S. di chi ha la propria abitazione inagibile a causa del sisma 2016.

Nell’Ordinanza è previsto che entro il 18 MARZO 2020 i nuclei familiari beneficiari del Contributo per l’autonoma sistemazione devono presentare al Comune una NUOVA DICHIARAZIONE firmata da tutti i componenti.

I cittadini alloggiati in strutture ricettive e nei container devono invece presentare la dichiarazione entro il 17 febbraio 2020.

Le dichiarazioni da fornire sono diverse, a seconda che si tratti dei proprietari delle abitazioni danneggiate (MODELLO A), degli affittuari (MODELLO D), di chi intenda acquistare una nuova casa (MODELLO C) o di chi si trova presso strutture ricettive (MODELLO B).

Le dichiarazioni, scaricabili dal sito internet, www.comune.urbisaglia.mc.it; e messe a disposizione presso gli uffici comunali, devono essere compilate e firmate, e consegnate all’ufficio protocollo del Comune in C.so A. Giannelli, 45 o inviate via pec comune.urbisaglia.mc@legalmail.it, allegando copia di documento di riconoscimento di tutti i componenti del nucleo familiare.

Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio sisma e ufficio servizi sociali, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

MODELLO A PER PROPRIETARI [ODT - 32 KB - Ultima modifica: 05/02/2020]

MODELLO B [ODT - 35 KB - Ultima modifica: 05/02/2020]