ordinanza del presidente della giunta regionale n. 10 del 19 marzo 2020

Dettagli della notizia

Pubblichiamo l’Ordinanza n. 10 del 19 Marzo 2020 del Presidente della Regione Marche inerente la chiusura dei parchi pubblici e la restrizione degli spostamenti in bicicletta ed a piedi (art. 1). Si evidenzia che all'art. 2 è prevista un’ulteriore limitazione all'apertura degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande posti nelle aree di servizio e di rifornimento carburante.Gli effetti della sopracitata ordinanza avranno valore a partire dalle ore 00.00 del 21 Marzo 2020 e sino alle ore 24:00 del 04 Aprile 2020 e comunque cessa di avere efficacia al sopraggiungere di provvedimenti governativi o ministeriali che dispongono in tal senso.Il Comune di Urbisaglia invita i cittadini a RESTARE A CASA, RECARSI A FARE LA SPESA UNA VOLTA OGNI 3/4 GIORNI E RISPETTARE LA NORMATIVA DEL DECRETO VIGENTE.Dobbiamo tutti continuare a fare il possibile per fronteggiare la diffusione del virus.Contiamo sul nostro senso civico.IL SINDACOF.TO GIUBILEO PAOLO FRANCESCO

Data:

20 Marzo 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Pubblichiamo l’Ordinanza n. 10 del 19 Marzo 2020 del Presidente della Regione Marche inerente la chiusura dei parchi pubblici e la restrizione degli spostamenti in bicicletta ed a piedi (art. 1). Si evidenzia che all'art. 2 è prevista un’ulteriore limitazione all'apertura degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande posti nelle aree di servizio e di rifornimento carburante.

Gli effetti della sopracitata ordinanza avranno valore a partire dalle ore 00.00 del 21 Marzo 2020 e sino alle ore 24:00 del 04 Aprile 2020 e comunque cessa di avere efficacia al sopraggiungere di provvedimenti governativi o ministeriali che dispongono in tal senso.

Il Comune di Urbisaglia invita i cittadini a RESTARE A CASA, RECARSI A FARE LA SPESA UNA VOLTA OGNI 3/4 GIORNI E RISPETTARE LA NORMATIVA DEL DECRETO VIGENTE.

Dobbiamo tutti continuare a fare il possibile per fronteggiare la diffusione del virus.

Contiamo sul nostro senso civico.

IL SINDACO

F.TO GIUBILEO PAOLO FRANCESCO

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 20/03/2020, 18:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri