Operazione “Marche sicure” – Covid 19 Screening di massa gratuito

Si comunica a tutti i cittadini di Urbisaglia che, l’ASUR e la Regione Marche hanno stabilito che l’operazione di screening di massa GRATUITO denominato “MARCHE SICURE” si svolgerà presso l’impianto sportivo polivalente indoor di Via E. Mattei di Corridonia.

Il Comune di Corridonia, così come confermato dall’ASUR A.V. n. 3 in data odierna, sarà la sede per lo screening anche per gli abitanti del Comune di Urbisaglia.

Per prenotazioni cliccare il seguente link: https://sociali.comune.macerata.it/sicare/sicare_screening_domanda.php

PAOLO FRANCESCO GIUBILEO

Avviso Comune di Urbisaglia [JPG - 216 KB - Ultima modifica: 23/01/2021]

avviso PER SCREENING DI MASSA urbisaglia [DOCX - 103 KB - Ultima modifica: 23/01/2021]