servizio mensa scolastica – anno scolastico 2022/2023

Dettagli della notizia

Agli Utenti Del servizio di mensa scolastica (Scuola Materna e Scuola Elementare)Si informa che per agevolare gli utenti e per migliorare il servizio, l’Amministrazione comunale di Urbisaglia, in collaborazione con la società ICCS, gestirà, tramite l’applicazione SIMEAL, il servizio relativo alla fruizione ed al pagamento della mensa scolastica da parte di voi genitori. Tale modalità riguarda esclusivamente la gestione dei BUONI PASTO che diverrà elettronica, lasciando inalterate la gestione complessiva del servizio e le prestazioni rese agli utenti. Per accedere all’Applicazione occorre cliccare su seguente link: https://urbisaglia.simeal.it/sicare/benvenuto.php ed entrare con uno dei seguenti strumenti: SPID, CNS, TS-CNS o CIE. La modalità di pagamento è il pre-pagato che consiste nel pagamento anticipato dei pasti così da ricaricare il proprio Conto Pasti. Ogni ricarica effettuata alimenta il conto dal quale verranno scalati i pasti prenotati. Il pagamento del servizio mensa scolastica può essere eseguito tramite: • Versamento alla tesoreria comunale presso qualsiasi sportello BPER Banca; • Bonifico bancario on-line, IBAN di accredito: IT59H0538769220000042107008; • tramite pagamento sul portale MPAY-PAGOPA (in allegato guida per l'utilizzo del portale MPAY-PAGOPA) Nella causale del versamento occorre indicare: buoni pasto, codice matricola (che sarà possibile visualizzare alla voce “i miei dati”) e il nome del bambino.Si resta a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Data:

14 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Agli Utenti Del servizio di mensa scolastica (Scuola Materna e Scuola Elementare)

Si informa che per agevolare gli utenti e per migliorare il servizio, l’Amministrazione comunale di Urbisaglia, in collaborazione con la società ICCS, gestirà, tramite l’applicazione SIMEAL, il servizio relativo alla fruizione ed al pagamento della mensa scolastica da parte di voi genitori. Tale modalità riguarda esclusivamente la gestione dei BUONI PASTO che diverrà elettronica, lasciando inalterate la gestione complessiva del servizio e le prestazioni rese agli utenti.
Per accedere all’Applicazione occorre cliccare su seguente link: https://urbisaglia.simeal.it/sicare/benvenuto.php ed entrare con uno dei seguenti strumenti: SPID, CNS, TS-CNS o CIE.
La modalità di pagamento è il pre-pagato che consiste nel pagamento anticipato dei pasti così da ricaricare il proprio Conto Pasti. Ogni ricarica effettuata alimenta il conto dal quale verranno scalati i pasti prenotati.
Il pagamento del servizio mensa scolastica può essere eseguito tramite:
• Versamento alla tesoreria comunale presso qualsiasi sportello BPER Banca;
• Bonifico bancario on-line, IBAN di accredito: IT59H0538769220000042107008;
• tramite pagamento sul portale MPAY-PAGOPA (in allegato guida per l'utilizzo del portale MPAY-PAGOPA)
Nella causale del versamento occorre indicare: buoni pasto, codice matricola (che sarà possibile visualizzare alla voce “i miei dati”) e il nome del bambino.

Si resta a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 29/09/2022, 12:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri