SERVIZIO MENSA SCOLASTICA – ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Agli Utenti Del servizio di mensa scolastica (Scuola Materna e Scuola Elementare)

Si informa che per agevolare gli utenti e per migliorare il servizio, l’Amministrazione comunale di Urbisaglia, in collaborazione con la società ICCS, gestirà, tramite l’applicazione SIMEAL, il servizio relativo alla fruizione ed al pagamento della mensa scolastica da parte di voi genitori. Tale modalità riguarda esclusivamente la gestione dei BUONI PASTO che diverrà elettronica, lasciando inalterate la gestione complessiva del servizio e le prestazioni rese agli utenti.
Per accedere all’Applicazione occorre cliccare su seguente link: https://urbisaglia.simeal.it/sicare/benvenuto.php ed entrare con uno dei seguenti strumenti: SPID, CNS, TS-CNS o CIE.
La modalità di pagamento è il pre-pagato che consiste nel pagamento anticipato dei pasti così da ricaricare il proprio Conto Pasti. Ogni ricarica effettuata alimenta il conto dal quale verranno scalati i pasti prenotati.
Il pagamento del servizio mensa scolastica può essere eseguito tramite:
• Versamento alla tesoreria comunale presso qualsiasi sportello BPER Banca;
• Bonifico bancario on-line, IBAN di accredito: IT59H0538769220000042107008
Nella causale del versamento occorre indicare: buoni pasto, codice matricola (che sarà possibile visualizzare alla voce “i miei dati”) e il nome del bambino.

Si resta a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Allegati


Per poter accedere al contenuto di un file firmato digitalmente in formato p7m, è sufficiente installare un qualsiasi programma gratuito tra quelli disponibili e indicati da AgID.
Software di verifica
Contenuto inserito il 14/09/2022

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Segreteria

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità