SISMA 2016 – O.C.D.P.C. N. 614/2019, art. 1, comma 9, dichiarazione dei requisiti per il mantenimento del Contributo Autonoma Sistemazione, delle SAE e degli alloggi cosiddetti invenduto – Scadenza 15/01/2021
Si comunica a tutti i beneficiari del C.A.S., delle SAE e degli altri alloggi (c. d. Invenduto) che entro il 15/01/2021 devono presentare al Comune una NUOVA DICHIARAZIONE firmata da tutti i componenti.
Le dichiarazioni sono due, a seconda che si tratti dei proprietari delle abitazioni danneggiate (art. 1) e degli affittuari (art. 3) cui va allegata la dichiarazione da tutti i componenti.
Causa covid-19, la dichiarazione deve pervenire al Comune di Urbisaglia al’ufficio protocollo nei seguenti modi:
- per posta RACCOMANDATA A/R all’indirizzo: Comune di Urbisaglia, Corso A. Giannelli, 45 – 62010 – Urbisaglia (MC);
- per VIA PEC all’indirizzo: comune.urbisaglia.mc@legalmail.it;
- per via E-MAIL all’indirizzo: protocollo@comune.urbisaglia.mc.it