elettori temporaneamente all’estero : esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero

Dettagli della notizia

Viene di seguito pubblicato il modello da utilizzare per l’opzione degli elettori temporaneamente all’ estero per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estera per il referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020.Si ricorda che questa opzione, indirizzata al proprio Comune di iscrizione nelle liste elettorali, deve essere presentata, accompagnata dalla fotocopia di un documento d’identità valido, entro e non oltre il 19 agosto 2020 via posta, telefax, posta elettronica anche non certificata o recapitata a mano anche tramite terze persone.

Data:

28 Luglio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 28/07/2020, 08:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?