Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
ACQUISTO CONTRASSEGNI INVALIDI EUROPEI
|
APPROVAZIONE CERTIFICATO DI SICUREZZA SERVIZIO CNT
|
COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE DI VIAGGIO ADRIABUS
|
ACQUISTO TONER
|
ARS ANTIQUA : RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE.
|
ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE
|
COMPARTECIPAZIONE SPESE DI VIAGGIO CONTRAM
|
IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA GRUPPO PROTEZIONE CIVILE
|
ACQUISTO CARTA PER UFFICI COMUNALI
|
STAMPA BROCHURE
|
ACQUISTO BROCHURE
|
stampa delle brochure per l’inaugurazione della Scuola Elementare e la brochure illustrativa del Risparmio energetico
|
IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE SINP
|
ACQUISTO BUSTE
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO
|
ORGANIZZAZIONE CORSI DI GINNASTICA - PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2015.
|
ACQUISTO MATERIALE AD USO UFFICIO
|
MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO PRESSO STABILE COMUNALE
|
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE PRESSO STABILE COMUNALE
|
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE "ANIMA GIOVANI A.S.D." PER GESTIONE DEL SERVIZIO C.A.G. EPICENTRO
|
ACQUISTO BROCHURE GUIDA TURISTICA " GUSTA L'ARANCIONE"
|
ACQUISTO PROTOCOLLO INFORMATICO
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO - SERVIZIO DI ASSISTENZA/SOCCORSO
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO - SPESE DI SPEDIZIONE
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO
|
TEATRO CLASSICO ANTICO - PUBBLICITA'
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO - PUBBLICITA'
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO - SPESE DI PUBBLICITA'
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO - SPESE PUBBLICITARIE
|
STAGIONE DI TEATRO CLASSICO ANTICO - PUBBLICITA'
|
PROGETTO F.A.S. " SPAZIO TEMPO - LABORATORIO CREATIVO"
|
APPALTO GESTIONE GLOBALE SERVIZI RESIDENZA PROTETTA - CASA DI RIPOSO " A. BUCCOLINI E SERVIZI ASILO NIDO "A. GIANNELLI"
|
CENTRO ESTIVO DIURNO - ACQUISTO MEDICINALI
|
CENTRO ESTIVO DIURNO - USCITA PARCO ACQUATICO
|
CENTRO ESTIVO DIURNO - ASSICURAZIONE INFORTUNI
|
CENTRO ESTIVO DIURNO - GESTIONE ANIMAZIONE E ASSISTENZA
|
CENTRO ESTIVO DIURNO - TRASPORTO BAMBINI A FABRIANO E GROTTE DI FRASASSI
|
CENTRO ESTIVO DIURNO - ACQUISTO GELATI
|
CENTRO ESTIVO DIURNO - STABILIMENTO BALNEARE
|
NOLEGGIO BUS PER CICLO DI CURE TERMALI S. LUCIA
|
TRASPORTO PUBBLICO DI LINEA DELLA TRATTA DELLA VACANZA MARINA DIURNA URBISAGLIA/CIVITANOVA MARCHE - INIZIATIVE ESTIVE
|
ORGANIZZAZIONE INIZIATIVE ESTIVE A FAVORE DEGLI ANZIANI E DEI BAMBINI - TRASPORTO PER VISITE GUIDATE
|
ACQUISTO QUOTIDIANI
|
AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL CORSO PER SERVIZIO PROTOCOLLO.
|
ACQUISTO CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO
|
ACQUISTO TONER
|
IMPIANTO DI AMPLIFICAZIONE CAPPELLINA CASA DI RIPOSO
|
IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE CITOFONO ASILO NIDO
|
RINNOVO SERVIZIO POSTA BASIC EASY
|
RINNOVO CONVENZIONE CON LA DITTA HALLEY PER ASSISTENZA SOFTWARE - HARDWARE E ASSITENZA SISTEMISTICA.
|