Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
ACQUISTO GELATI PER CENTRO ESTIVO DIURNO
|
SOGGIORNO STABILIMENTO ATTILIO PER CENTRO ESTIVO DIURNO
|
NOLEGGIO BUS PER CURE TERMALI
|
ACQUISTO ABBONAMENTI PER MARE ANZIANI
|
NOLEGGIO BUS PER VISITE GUIDATE PER ANZIANI
|
NOLEGGIO BUS PER VISITE GUIDATE PER ANZIANI
|
NOLEGGIO BUS PER VISITE GUIDATE PER ANZIANI
|
RINNOVO CONVENZIONE GESTIONE SERVIZIO C.A.G.
|
RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE
|
SERVIZIO D'ASSISTENZA E SOCCORSO STAGIONE TEATRALE 2016 C.R.I. PETRIOLO
|
SPESE DI SPEDIZIONE STAGIONE TEATRALE 2016 POSTE ITALIANE
|
SPESE DI PUBBLICITA' STAGIONE TEATRALE 2016 RADIO AUT
|
SPESE DI PUBBLICITA' STAGIONE TEATRALE 2016 VIDEO TOLENTINO
|
SPESE DI PUBBLICITA' STAGIONE TEATRALE 2016 CORRIERE PROPOSTE
|
SPESE DI PUBBLICITA' STAGIONE TEATRALE ANNO 2016 CRONACHE MACERATESI
|
SPESE DI PUBBLICITA' STAGIONE TEATRALE 2016 RADIO SUBASIO
|
REALIZZAZIONE IMPIANTO ELETTRICO STAGIONE TEATRALE
|
TEATRO 2016 CANCELLERIA
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI
|
INCARICO MEDICO DEL LAVORO
|
RISTRUTTURAZIONE E RECUPERO EDIFICIO PER CENTRO DI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONI TURISTICHE E ORGANIZZAZIONE PERCORSI” NEL COMUNE DI URBISAGLIA (MC) P.I.T. ASSE 3 MISURA 3.1.3. SOTTOMISURA A)
|
FORNITURA LIBRI DI TESTO
|
FORNITURA LIBRI DI TESTO
|
REALIZZAZIONE INCARICO PER L'ORIENTAMENTO PERMANENTE
|
ACQUISTO CANCELLERIA MATERIALE PER UFFICIO
|
ACQUISTO CANCELLERIA MATERIALE PER UFFICIO
|
ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICIO
|
ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA
|
ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA
|
CORSO GINNASTICA DOLCE- POLIZZA ASSICURATIVA
|
CORSO GINNASTICA DOLCE - AFFIDAMENTO INCARICO
|
ACQUISTO CARTA
|
CORSO AGGIORNAMENTO
|
PREDISPOSIZIONE,CONTROLLO,ASSEVERAZIONE E INVIO TELEMATICO DICHIARAZIONE IVA 2016
|
TUTORING E AGGIORNAMENTO PER RESPONSABILE FINANZIARIO
|
CONTRATTO ASSISTENZA/MANUTENZIONE SOFTWARE
|
PARTECIPAZIONE CORSO
|
MANUTENZIONE IMPIANTI IRRIGAZIONE
|
Elettrauto riparazione automezzi Comunali
|
NOLEGGIO CESTELLO ELEVATORE
|
acquisto materiale di pulizia
|
rimozione fiat ducato con carro attrezzi
|
ATTIVAZIONE SERVIZIO DISASTER RECOVERY
|
acquisto motosega STIHL ms201 TC-M
|
REVISIONE UTENSILI
|
decespugliazione strade
|
riparazione automezzi comunali
|
MATERIALE PER MANUTENZIONE E FUNZIONAMENTO MOTOSEGA
|
acquisto caditoie in ghisa
|
VERIFICHE PERIODICHE ANNO 2017 ASCENSORI MUNICIPIO MATERNA PARCHEGGIO
|