Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
INTERVENTI VARI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONI IMPIANTI ELETTRICI (SEDE COMUNALE)
|
CONVENZIONE PER I SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE E NORMATIVA, ASSISTENZA SISTEMISTICA , HARDWARE E SICUREZZA DATI E SOLUZONE SIOPE
|
ACQUISTO MATERIALI SANITARIO E IGENICO 2020
|
ACQUISTO BITUMI IN SACCHI, SECONDO ACQUISTO ANNO 2020
|
REVISIONE E MANUTENZIONE APE CAR E FIAT SCUDO
|
NOLEGGIO CESTELLO ELEVATORE CON OPERATORE E LAVORI DI SCAVO PER SISTEMAZIONE E DECORO DEL CIVICO CIMITERO
|
NOLEGGIO CESTELLO ELEVATORE CON OPERATORE E LAVORI DI SCAVO PER SISTEMAZIONE E DECORO DEL CIVICO CIMITERO
|
ACQUISTO ASFALTO FREDDO IN SACCHI - PRIMO ACQUISTO 2020
|
MANUTENZIONE TRATTORINO TOSA ERBA ED ALTRI UTENSILI IN DOTAZIONE
|
ACQUISTO IMPASTO CEMENTIZIO CONFEZIONATO E LASTRE DI CLS
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE E RIPARAZIONE PIANODI COTTURA CUCINA CENTRALIZZATA MENSA
|
ACQUISTO MATERIALI DI FACILE CONSUMO PER MANUTENZIONE STABILI DI COMPETENZA COMUNALE
|
ACQUISTO MATERIALI DI FACILE CONSUMO PER MANUTENZIONE STABILI DI COMPETENZA COMUNALE
|
RINNOVO PEC LEGALMAIL
|
ACQUISTO MATERIALE PER ASILO NIDO "IL PICCOLO PRINCIPE"
|
AFFIDAMENTO FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI - ASSUNZINE IMPEGNI DI SPESA
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DISINFEZIONE INTERNA REFETTORIO SCUOLA ELEMENTARE - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
|
ACQUISTO TAMPONI RAPIDI COVID-19
|
IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO AUTOVELOX VELOMATIC 512/D CON OPERATORE
|
ACQUISTO TEST RAPIDI ANTIGEN GG COV-502 A ("TEMPONE RAPIDO"-AFFIDAMENTO FORNITURA IMPEGO DI SPESA)
|
ACQUISTO DIVISE PROTEZIONE CIVILE
|
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GUANTI E SALVIETTE IGENIZZANTI
|
ORGANIZZAZIONE CORSI DI GINNASTICA PERIODO OTTOBRE 2020/DICEMBRE 2020
|
ORGANIZZAZIONE CORSI DI GINNASTICA PERIODO OTTOBRE 2020/DICEMBRE 2020
|
ACQUISTO DIVISE PROTEZIONE CIVILE
|
DISINFEZIONE ASILO NIDO E PULIZIA STRAORDINARIA SEGGI ELETTORALI - DITTA IMPRESA DI POLIZIA BUCCOLINI S.N.C.
|
AFFIDAMENTO SERVIZI DI DISINFEZIONE ASILO NIDO "IL PICCOLO PRINCIPE" DI URBISAGLIA
|
IMPEGNI DI SPESA PER SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI DI DOMENICA 20 E LUNEDI 21 SETTEMBRE 2020 - SERVIZIO DI SPEDIZIONE CARTOLINE ELETTORI ISCRITTA ALL'AIRE PER CONSULTAZIONI ELETTORALI - SERVIZI DI PULIZIA E DISINFEZIONE SEGGI - FORNITURA GEL IGENIZZANTE
|
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2020/2021 PERIODO SETTEMBRE 2020/GIUGNO 2021
|
AFFIDAMENTO IN CARICO ALLA DITTA "MEDEI ADRIANO" PER SERVIZIO DI RIMOZIONE COATTIVA MEDIANTE CARROATTREZZI DI VEICOLI IN OCCASIONE DELLA 55° TIRRENO ADRIATICO
|
INTERVENTO DI RIPRISTINO FUNZINAMENTO DELL'IMPIANTO DI RILEVAZIONE INCENDI CASA DI RIPOSO - AFFIDAMENTO SERVIZIO IMPEGNO DI SPESA
|
ACQUISTO CARTELLI SEGNALATORI DAE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
|
ACQUISTO TEST RAPIDI COVID-19
|
PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA DEL MINORE D.M.C. - A.S. 2020/2021 - PERIODO SETTEMBRE / DICEMBRE 2020
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CENTRI ESTIVI 2020 DITTA EA GIOVANI SRL E SERVIZIO DI LABORATORI MUSICALI - ASSOCIAZIONI AMICI DELLA MUSICA
|
PULIZIA STRAORDINARIA DISINFEZIONE ASILO NIDO
|
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "POLICE SERVICE" DI CORRIDONIA DELLA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA
|
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SPEDIZIONE CARTOLINE ELETTORI ISCRITTI ALL'AIRE PER CONSULTAZIONI ELETTORALI DI DOMENICA 20 E LUNEDI 21 SETTEMBRE 2020
|
ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE PER CONVOCAZIONI COMIZI DEL 20 E DEL 21 SETTEMBRE 2020
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO ANNO 2020 - INTEGRAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA FORNITURE E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE
|
AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INFORMATIZZATA DELLE MENSE SCOLASTICHE
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO ANNO 2020 - IMPEGNI DI SPESA FORNITURE E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE
|
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA RINNOVO INCARICO SPORTELLO INFORMATIVO E ORIENTAMENTO - PERIODO 1/07/2020 - 31/12/2020
|
STAGIONE DI TEATRO CLASSICO ANTICO ANNO 2020 - IMPEGNI DI SPESA FORNITURE E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE
|
STAGIONE DI TEATRO CLASSICO ANTICO ANNO 2020 - IMPEGNI DI SPESA FORNITURE E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO STAGIONE 2020 - INPEGNI SPESA E FORNTURE E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO STAGIONE 2020 - INPEGNI SPESA E FORNTURE E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO STAGIONE 2020 - INPEGNI SPESA E FORNTURE E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO STAGIONE 2020 - INPEGNI SPESA E FORNTURE E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE
|
STAGIONE TEATRO CLASSICO ANTICO ANNO 2020 - IMPEGNI DI SPESA FORNITURE E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE
|