Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
SERVIZIO ESTERNALIZZAZIONE GESTIONE DELL'UFFICIO POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA
|
ESTERNALIZZAZIONE PROCEDURE PAGHE
|
Fornitura di targhe informative - entoggese
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE QR CODE GENERATOR PRO – PIANO STARTER – FINALIZZATO ALLA PROMOZIONE TURISTICA DI EVENTI E MANIFESTAZIONI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI URBISAGLIA
|
Fornitura di pannello informativo
|
Fornitura di targhe informative
|
Lavori stradali di manutenzione straordinaria in via Allende e campo sportivo
|
PARCO ARCHEOLOGICO - ACQUISTO SERVIZI VOLTI AL MIGLIORAMENTO DELLA FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO LOCALE
|
Risanamento calcestruzzi a facciavista e rifacimento pavimentazione - casa di riposo
|
Sostituzione corpi illuminanti obsoleti per efficientamento energetico
|
PULIZIA STRAORDINARIA SCUOLA MATERNA
|
ACQUISTO MATERIALI DI FACILE CONSUMO PER MANUTENZIONI ORDINARIE
|
AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA E SUCCESSIVA MANUTENZIONE AREA ANFITEATRO E LIMITROFE.
|
SERVIZIO IVA 2021. REGISTRAZIONE FATTURE VENDITA/ACQUISTO E CORRISPETTIVI
|
PROROGA SERVIZIO TESORERIA FINO AL 30.06.2022
|
ACQUISTO ASFALTO FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE
|
SERVIZI DI MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI APECAR E FIAT DUCATO
|
riparazioni urgenti componenti ascensori di competenza comunale
|
FORNITURA BANCALE IN CRISTALLI DI SALGEMMA
|
RIPARAZIONE PARCO ROTABILE E MEZZI IN USO OPERAI - FIAT DUCATO E APECAR
|
INTERVENTO PULIZIA E RIAPERTURA SCARICO PER TOMBINO STRADALE.GRUPPO DINAMICA SPURGHI
|
ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL PROGRAMMA "WEB SERVICE DI COLLEGAMENTO"INTEGRAZIONE CON GLI APPLICATIVI HALLEY
|
RIPARAZIONE PARCO ROTABILE E MEZZI IN USO OPERAI
|
BLOCCHI CEMENTO PER TIRANTATURA ALBERO NATALIZIO
|
NOLEGGIO, INSTALLAZIONE RIMOZIONE ALBERO DI NATALE
|
LAVORI PER REALIZZAZIONE CAMPO DA PADEL
|
DIVERSI MATERIALI DI FACILE CONSUMO DI FERRAMENTA PER MANUTENZIONI DI COMPETENZA COMUNALE
|
LAVORI CIMITERIALI OCCASIONALI
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REVISIONE FIAT PANDA
|
AFFIDAMENTO FORNITURA PNEUMATICI PICK-UP
|
ASSICURAZIONE PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
|
VENTILATORE DIRETTAMENTE ACCOPPIATO PER CASA DI RIPOSO
|
FORNITURA VESTIARIO PER OPERAI COMUNALI
|
FORNITURA ASSORBITORE UNIVERSALE PER SPANDIMENTI OLIO
|
FORNITURA CARBURANTI E LUBRIFICANTI PER L'AUTOPARCO
|
LAVORI STRADALI E PULIZIA SCARPATE
|
ACQUISTO OFFERTA FLAT: TIM SPA
|
ASSISTENZA E MANUTENZIONE INTEGRAZIONE TRA SOFTWARE
|
ACQUISTO AMPOLLE IN ACQUA PER MENSA SCOLASTICA
|
SERVIZIO FORNITURA DPI
|
ACQUISTO TAVOLI E PENSILI PER MENSA SCOLASTICA
|
eBook guida verde touring club italiano
|
Centro estivo 2021 EA Azione giovani
|
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA MENSA SCOLASTICA
|
TRASPORTO SCOLASTICO 2021/22 . AFFIDAMENTO SERVIZIO FINO AL 31.12.21
|
acquisto 8 letti per RP
|
assistenza scolastica ad alunno CK coop "Il faro"
|
SERVIZIO AGGIORNAMENTO SITO WEB PARCO ARCHEOLOGICO ED HOSTING
|
CORSO DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE ARMONIZZAZIONE CONTABILE NEI LAVORI PUBBLICI
|
SERVIZIO DI PUBBLICIZZAZIONE BANDO ASTA PUBBLICA PER VENDITA DI IMMOBILE SITO IN CENTRO ABITATO MAESTA'
|