Notizie

SISMA 2016 – O.C.D.P.C. N. 614/2019, art. 1, comma 9, dichiarazione dei requisiti per il mantenimento del Contributo Autonoma Sistemazione, delle SAE e degli alloggi cosiddetti invenduto – Scadenza 15/01/2021
Si comunica a tutti i beneficiari del C.A.S., delle SAE e degli altri alloggi (c. d. Invenduto) che entro il 15/01/2021 devono presentare al Comune una NUOVA DICHIARAZIONE firmata da tutti i componenti. Le dichiarazioni sono due, a seconda che si tratti dei proprietari delle abitazioni danneggiate (art. 1) e degli affittuari (art. 3) cui... Continua a leggere
Contenuto inserito il 04/12/2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI – LUNEDI 07 DICEMBRE 2020
Si informa la cittadinanza che con decreto sindacale n. 7 del 02/12/2020 si è stabilita la chiusura degli uffici comunali per la giornata di lunedì 7 dicembre 2020.
Contenuto inserito il 02/12/2020

Chiusura al pubblico Ufficio Anagrafe – venerdì 4 dicembre 2020
Si comunica che VENERDI’ 04 DICEMBRE p.v. l’UFFICIO ANAGRAFE resterà CHIUSO al pubblico al fine di consentire il passaggio e l’allineamento dei dati con l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.
Contenuto inserito il 01/12/2020

PROGETTO “GiocaInsegna”
Il Progetto  “GiocaInsegna” prevede  5 momenti di formazione, rivolti principalmente ai genitori ma utile anche ad insegnanti ed operatori. La formazione si realizzerà in modalità esclusivamente on line. Nelle locandine è già indicato il link di accesso al corso, che è gratuito, ma fruibile solo su iscrizione che potrà essere fatta contattando la referente Monia... Continua a leggere
Contenuto inserito il 18/11/2020

REGOLAMENTO PER L’INSTALLAZIONE E L’UTILIZZO DELL’IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA
Contenuto inserito il 30/10/2020 aggiornato al 30/10/2020

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO per le scuole secondarie di 1° e 2° grado (ex medie inferiori e superiori) per l’anno scolastico 2020/2021
Si avvisa che sono aperti i termini per la presentazione della domanda per la fornitura gratuita e/o semigratuita dei libri di testo per le scuole secondarie di 1° e 2° grado (ex medie inferiori e superiori) per l’anno scolastico 2020/2021. Sono ammessi al beneficio: i genitori o gli altri soggetti che rappresentano il minore, ovvero lo... Continua a leggere
Contenuto inserito il 19/10/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA
A SEGUITO DELL’ATTUALE SITUAZIONE EMERGENZIALE E IN APPLICAZIONE DELL’ORDINANZA DEL SINDACO N.26 DEL 14-10-2020, FINO AL 14 NOVEMBRE 2020 L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI E’ LIMITATO ALLE PROCEDURE ESSENZIALI E NON RINVIABILI, PREVIO APPUNTAMENTO, AI NUMERI TELEFONICI O AI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA INDICATI IN ALLEGATO.
Contenuto inserito il 14/10/2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Si comunica che è stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sede pubblica di prima convocazione per LUNEDI’ 19 OTTOBRE alle ore 21.00 presso la sede del Comune di Urbisaglia in Corso Giannelli 45.
Contenuto inserito il 14/10/2020

PROGETTO WEL_COM – AVVISO RICERCA VOLONTARI
Contenuto inserito il 14/10/2020

CORSO FULLD (RIANIMAZIONE CARDIOPOLMONARE CON DEFIBRILLATORE) – SABATO 14 NOVEMBRE 2020 / DOMENICA 15 NOVEMBRE 2020
IL COMUNE DI URBISAGLIA, IN COLLABORAZIONE CON LA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI MACERATA, ORGANIZZA PER SABATO 14 NOVEMBRE (DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 19:00) E DOMENICA 15 NOVEMBRE (DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 13:00) IL CORSO FULLD (RIANIMAZIONE CARDIOPOLMONARE CON DEFIBRILLATORE ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
Contenuto inserito il 12/10/2020

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità