avviso per gli scrutatori iscritti nell’albo comunale

Avviso per gli scrutatori iscritti nell'Albo Scrutatori del Comune di Urbisaglia

10 Aprile 2024

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare comunicazione di disponibilità per l'esercizio alla funzione di scrutatore presso i seggi elettorali comunali per le prossime Elezioni Europee e Amministrative 2024 che si terranno l'8 e il 9 giungo p.v.

Il termine per la presentazione della domanda è martedì 30 aprile 2024 e può avvenire attraverso le seguenti modalità:

• Invio a mezzo PEC all'indirizzo comune.urbisaglia.mc@legalmail.it;
  • Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo o presso l'Ufficio Elettorale , C.so Giannelli n. 45 - Urbisaglia.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Elettorale al numero : 0733/512626

Si precisa che verranno prese in considerazione solo le domande presentate dagli elettori iscritti nell'Albo degli Scrutatori del Comune di Urbisaglia.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024, 12:53