piano annuale per gli emigrati marchigiani per l’anno 2010

Dettagli della notizia

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande al Comune da parte degli emigrati marchigiani (per origine, discendenza fino al 3° grado, o residenza), loro familiari o discendenti che rientrano definitivamente nelle Marche.Sulla base dell'articolo 11 della L.R. n. 39/97, sono previsti contributi al fine di promuovere:- il reinserimento degli emigrati marchigiani e loro familiari o discendenti che rientrano definitivamente nelle Marche;- scambi giovanili per mantenere vivo il legame tra le comunità locali ed i corregionali residenti all'estero;- iniziative di accoglienza a favore di anziani mai rientrati nel territorio regionale, nel proprio luogo di nascita o di emigrazione.Le istanze dovranno essere presentate presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune entro il 20 aprile 2010.

Data:

09 Marzo 2010

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande al Comune da parte degli emigrati marchigiani (per origine, discendenza fino al 3° grado, o residenza), loro familiari o discendenti che rientrano definitivamente nelle Marche.

Sulla base dell'articolo 11 della L.R. n. 39/97, sono previsti contributi al fine di promuovere:

- il reinserimento degli emigrati marchigiani e loro familiari o discendenti che rientrano definitivamente nelle Marche;

- scambi giovanili per mantenere vivo il legame tra le comunità locali ed i corregionali residenti all'estero;

- iniziative di accoglienza a favore di anziani mai rientrati nel territorio regionale, nel proprio luogo di nascita o di emigrazione.

Le istanze dovranno essere presentate presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune entro il 20 aprile 2010.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 09/03/2010, 18:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri