progetto regionale “servizi digitali integrati” – partecipazione di operatori economici – manifestazione di interesse

Avviso manifestazione di interesse

22 Dicembre 2023

Il Comune di Urbisaglia intende partecipare al bando regionale "Servizi Digitali Integrati" finanziato con fondi Pr Marche Fesr 2021/2027 – Asse 1 – Os 1.2– Azione 1.2.2 – Intervento 1.2.2.2, per favorire la trasformazione digitale del sistema produttivo.
Il Comune vuole presentare un progetto che prevede la creazione di una piattaforma informatica che servirà a far conoscere meglio i punti di interesse del nostro territorio, a promuovere eventi, evidenziare opportunità, condividere informazioni del Comune e degli operatori economici che in generale potrebbero beneficiare dello sviluppo turistico della zona e della sua attrattività culturale.
Gli operatori economici potranno comunicare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa attraverso la restituzione al Comune del modulo di adesione, compilato in ogni sua parte, entro il prossimo sabato 6 gennaio 2024 con presentazione diretta al protocollo aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 oppure invio per PEC all’indirizzo comune.urbisaglia.mc@legalmail.it .
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Segreteria al n. 0733 512648 o all’email ufficiosegreteria@comune.urbisaglia.mc.it

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024, 08:41